Di nuovo in palestra.
L'istruttore è magnanimo e mi lascia il tempo di riprendere la giusta confidenza con gli attrezzi.
Lascia il programma da eseguire, mi fa capire che si aspetta che me lo ricordo dal mese scorso e io mi ci metto di ingegno per non deludere le aspettative.
Per fortuna la memoria a breve termine è un colabrodo, ma quella per le lunghe distanze sulle cose ormai imparate da tempo, funziona meglio, non bene solo meglio.
Camminare, sollevare piccoli pesi, che fatto per molte moltissime volte di seguito funziona meglio della ginnastica della First Lady USA per tenere toniche le braccia, purtroppo per me solo per loro.
Pensa te, e mi pagano pure per farlo!
La cosa un po' difficile è fare gli stiramenti alla fine, in una vera palestra non mi riderebbero dietro, e davanti, quando mi stiracchio per alleggerire la colonna vertebrale.
Ma finché mi riesce di ridere anche io con loro, non è che la cosa m'importi poi tanto.
Erano, sono e saranno sempre altre le cose importanti.
Non ultimo il fatto di avere delle persone, ed anche uno stipendio, su cui contare.
Un po' venale dite?
Eh gente le bollete da sole in posta a pagarsi non sono ancora mai andate, per quante volte abbia cercato di insegnarglielo.
Buonanotte
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
giovedì 3 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tutti alle prese con un nuovo inizio eh?
RispondiEliminapalestra?
per il momento faccio finta che non ci sia. tremo all'idea di constatare come sono ridotto..
abrazos,
tommi
Tommi, non credo che sia la stessa "La Palestra" a cui si riferisce il post.
RispondiEliminaGiovanna
Tommi, non è la palestra con i tapis e le cyclette quella che dico io... però di esercizio ne faccio tanto, per otto ore circa.
RispondiEliminaDai dimmi che avevi capito.
O mi toccherà dar ragione all'anonimo di qualche settimana fa che mi ha detto che non capisce niente di quello che scrivo... sì, ok ragione mi toccherà dargliela lo stesso mi sa!
@Giovanna
Bentrovata, ma non mi spaventare Tommi, è uno dei miei pochi lettori.
^_^