...stavolta!
Stavolta niente contropiede.
Non succederà come lo scorso anno a novembre, che il capo mi ha dovuto ricordare che avevo delle ferie* e le dovevo usare entro l'anno.
Stavolta quando ieri mi hanno consegnato la busta paga ho dato una bella occhiata al monte ore e sono andata di filato a controllare il calendario.
Stavolta... il capo mi ha detto che tanto non me ne rimarrano molte, dato che non abbiamo lavorato di sabato i giorni di ferie andranno a coprire i giorni che si starà a casa sotto Natale.
Già... io credevo di giocare di anticipo, ma sono stata anticipata.
Pazienza.
*
Non è che volevo andare in ferie, sono appena finite, era solo un piccolo attacco di pignoleria, sul lavoro ormai non mi fanno manco più caso, spero!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^