sabato 6 giugno 2009

Spiegazioni...

Piccola peste sta meglio.
La cura sarà lunga, resterà ospite in ospedale ancora un poco, ma siamo tutti più sereni.

E con queste righe termino di parlare di una cosa di cui forse non avrei nemmeno dovuto scrivere, ma giovedì sera ero... a terra e mi dovevo sfogare da qualche parte.
Forse il blog non era il posto giusto.

Ma ormai è fatta.

Le spiegazioni sono per l'altra cosa.
C'è stato chi mi ha telefonato preoccupato per Zaubarei, perchè ha letto i miei ultimi post e ha frainteso.

Io da lei quando ho commentato, saputa della nascita del suo bebé, avevo scritto questo:

Benvenuto Zauberpargolo!
Non mi ero scordata… è che con le dita incrociate è difficile scrivere!
Grazie Giulia per l’annunciaziò!

^_^

Ma quanto son contenta.

Oh credo che ci dedicherò un postarello al piccolo.
Son certa che alla mamma non darà noia.

Visto che sarà un filo impegnata manco se ne accorgerà :-P

Giusto un filo!

E gli avrei dedicato semplicemente un rimando al blog di Zaub, niente di che.

Ma il mio commento era precedente alle mie notizie private di cui avrei parlato ore dopo e non c'entrava proprio niente con Zaub.
Il mio tenere le dita incrociate, o le orecchie visto che son coniglio, è un augurio abituale.

Invece quel filo è stato interpretato come un mio preciso riferimento.
Ahem.
Mi spiace per l'equivoco.

... dita troppo veloci le mie.
Devo ricordarmi ogni tanto di controllare che il cervello sia acceso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^