sabato 20 giugno 2009

Promessa mantenuta

Giorni fa avevo visto un intervista.
Mi era piaciuta.
Andai sul blog dell'intervistatrice e promisi che appena l'avessi trovata su Youtube avrei messo l'intervista sul mio blog, visto che per criticarla tempo fa lo avevo fatto, mi pareva giusto anche fare l'opposto.
Trovai anche molto curioso che per quella volta, una lite, era bastata una notte per avere il filmato su you tube, mentre per questa intervista ci sono voluti diversi giorni.

Solo che stavolta non metto nomi, visto che poi finiscono solo per attirare gente che passa con i motori di ricerca.
E va bene che tengo il conto dei contatti, ma attirarli con nomi noti non è mia intenzione.

Mi basta che la veda la mia decina di lettori.
Vero che un'occhiata gliela date?




Ah sono una quarantina di minuti, fatelo quando sapete di non avere i minuti contati, è meglio ascoltarla fino alla fine.

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^