Giorni fa avevo visto un intervista.
Mi era piaciuta.
Andai sul blog dell'intervistatrice e promisi che appena l'avessi trovata su Youtube avrei messo l'intervista sul mio blog, visto che per criticarla tempo fa lo avevo fatto, mi pareva giusto anche fare l'opposto.
Trovai anche molto curioso che per quella volta, una lite, era bastata una notte per avere il filmato su you tube, mentre per questa intervista ci sono voluti diversi giorni.
Solo che stavolta non metto nomi, visto che poi finiscono solo per attirare gente che passa con i motori di ricerca.
E va bene che tengo il conto dei contatti, ma attirarli con nomi noti non è mia intenzione.
Mi basta che la veda la mia decina di lettori.
Vero che un'occhiata gliela date?
Ah sono una quarantina di minuti, fatelo quando sapete di non avere i minuti contati, è meglio ascoltarla fino alla fine.
Buonanotte
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
sabato 20 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^