sabato 20 giugno 2009

2025? Un altro anno no?

Do una sbirciata ai titoli del corriere online, proprio solo ai titoli che sono di corsa e vedo questo

Leggo velocemente il pezzo per una sola ragione.
Un unica ragione che mi fa fare un salto sulla sedia e mi sa che mi tocchera comprare il libro.

2025... ora!

Questo anno a nessuno dira niente.

O a pochi.

I pochi che hanno letto le mie fanfic.
Perchè nella seconda...caspita!

Avevo proprio lasciato all'ultimo capitolo l'idea del...guardare avanti, con la piccola differenza che io giocavo su di un telefilm, l'autore del libro parla e non credo giochi, di cose giusto un bel po' più serie.

Ma scegliere un altro anno?

Uffi!

Non è che mi becco una denuncia per plagio?
Oh l'ho scritta prima io!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^