domenica 14 giugno 2009

Pulizie... ed acufeni!

Ogni tanto metto mano alla barra a sinistra.

Di solito aggiungo.
A volte tolgo.

Stavolta entrambe le cose.
Negli ultimi tempo ho aggiunto dei blog senza presentarli con un post come faccio di solito.
All'inizio mi sono detta che sarei stata ripetitiva.
Poi una volta aggiunti non mi veniva niente come presentazione.
Così ho lasciato stare, finora.

Non vi eravate accorti delle aggiunte?
Mi sa che ho troppi link la a sinistra, se non si notano i cambiamenti.
Evidentemente serve il post di presentazione.

L'ultimo blog aggiunto è una tartaruga


I miei complimenti all'autrice del disegno, mi sono spaventata a morte quando l'ho visto, qui.


Penultimo e terzultimo mi aspetto che li cerchiate!

Mentre gli acufeni sono quelli che un tale che ha chiuso il blog dicendo che non aveva niente da scrivere dovrebbe sentire.

Mint ti ho levato dai link, deciditi a riaprire!

Oh a me non hanno mandato l'invito al meme aperto da Bostoniano sul rompere per la riapertura, ma mi sono imbucata lo stesso!

Anche perché sennò sembrava che lo prendevo in giro solo nei commenti.
E visto che so che passa a leggere anche il blog, a proposito grazie GP* per la soffiata, anche un piccolo post-icino ci poteva stare.

Deliri vari di un fine settimana infernale**.



*GP=Gola profonda

**Non domandate, ognuno si distrae come può.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^