mercoledì 10 giugno 2009

Lo faccio anche io!

Cosa?

Andate a guardare la foto che linko e poi ripassate che ve lo spiego.


Allora avete visto?
Una piccola pedanina che sguscia fuori da sotto e non si deve abbassare il microfono.

E la uso pure io, quasi ogni giorno.

Non quella ovviamente.
^_^

Sta sotto la macchina su cui lavoro, quando devo usare le parti del macchinario che stanno in alto, spunta fuori e così non mi devo allungare troppo, anche se è comunque un buon esercizio per le braccia, basta ricordarsi di alternare.
Usare per un po' il braccio sinistro, poi il destro, che se si usa solo il destro poi son dolori.

Il ridere che mi faccio quando penso che ci sta gente che per certi esercizi paga una palestra e io invece vengo pagata per farlo.

Già mi scappa da ridere.
E si domandano cosa ci trovo di divertente nel farlo per otto ore filate.
Ed hanno ragione loro, sono irrimediabilmente assurda nei miei motivi di divertimento.

Ma oggi riderò per altro, magari canticchiando La Marsigliese... capiranno solo i lettori del mio blog come mai.

Gli altri che restino con il dubbio che si siano fusi anche gli ultimi due neuroni che litigavano tra loro.



Testo e storia.
Attacchi di pignolite... deleteri!

4 commenti:

  1. Oh oh oh! La vedo adesso la foto della pedanina!
    Questa è una segnalazione SPETTACOLARE! :-DDDDD

    Grazie, questa finisce subito negli archivi storici dello SBDIBClub, a maggior gloria del medesimo. E a te un buono gratuito per l'acquisto fino a 200 Euro di articoli assortiti per verticalmente svantaggiate.

    Rita

    RispondiElimina
  2. Rita!
    E se adesso credono che io con il blog faccio soldi?

    ^_^

    Toccherà spiegare che è lo SBDIB Club!

    naaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Ah, no. Dobbiamo agire nell'ombra ancora per un po'.
    Poi un giorno il mondo si ritroverà invaso da una miriade di donnine al di sotto del metressessanta che si impadroniscono del potere grazie a un colpo di stato da lungo tempo organizzato.

    Ooooh yeah.

    Rita

    RispondiElimina
  4. Uh... ed abbiamo Luciana Littizzetto come presidente?

    ^_^

    Via... meglio che scappo!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^