lunedì 29 giugno 2009

150...

Sto preparando la bozza per il refferer mensile.
Sì quella cosa che pubblico ogni prima domenica del mese dove stanno scritti il numero di visitatori.
E mi è scappato da ridere vedendo che ne mancavano giusto 150 per arrivare a mille questo mese.

Basta che scrivo una cinquantina di post tra qui e la mezzanotte di domani ed è fatta, visto che codesto contatore è così intelligente da contare ogni volta che posto, o che correggo un post, come una visita, basta che abbia chiuso la finestra.


Già dai conteggi dovrei levare ogni mia singola correzione, ed ogni post scritto.
Ma visto che non piglio assolutamente sul serio il mio contatore credo che continuerò a giocarci, almeno per quest'anno, con l'anno nuovo passerò ad altro, promesso.

Ah...dite che io le promesse non è che abbiamo molto da condividere?
Effetivamente... che dite mi presento alle prossime elezioni?

^_^

Ah che umorismo di bassa lega!

Buona settimana gente.

Ma non dovevi non scrivere per qualche giorno?

Enza, levami una curiosità, quando infili gli occhiali ci vedi bene?

Vedi di andarci te a quel paese!

Accidenti!
Ma una coscienza meno acida, no?


^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^