lunedì 7 giugno 2010

Ripetute...

...segnalazioni.

Già ci sono blog che segnalo più volte, come li ho chiamati sabato alcuni (s)fortunati si sorbiscono i miei papireschi commenti e accluso spesso ci sta linkaggio.

Perchè certe cose vanno segnalate, almeno ai miei lettori che so essere persone curiose quanto me.
Altrimenti non gironzolerebbero sul blog di un coniglio, vero?

Quando poi il post è numerato 72.... capirete che io, fissata con i miei numeri, nel senso di data di nascita che a darli i numeri mi viene anche senza scriverlo... non potevo perdere l'occasione.

Il post è di quelli seri, che merita un attenta lettura.
E la predisposizione giusta.
Perché la precisazione?
Perché sì, Zaub sopporta i miei deliranti commenti da troppo tempo perché io non stia attenta quando invito a leggere da lei.

Quale sarebbe la predisposizione giusta?
Zaub stessa lo spiega bene nelle sue regole, che ovviamente aiutano ad evitare i miei innumerevoli errori.
Ed ha anche creato ad hoc una pagina per chi deve scrivere per forza, come me, e finisce invariabilmente con l'andare fuori tema.


Visto che brava sono*, vi avviso anche di come evitare di far incavolare troppo l'autrice.
Ora sta a voi seguire o meno i miei con(s)igli.

Buona lettura.




*Lo so chi si loda s'imbroda, spetta che vado a prendere il bavaglino.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^