martedì 11 agosto 2009

Prima della fine del mese

Qualche giorno fa avevo sollevato un argomento.

Non aspetto la fine del mese, in quanto ho compreso potrebbero sorgere malintesi, di cui fino a pochi giorni fa non avevo idea.

I due litiganti hanno fatto pace, per ora visti i precedenti non è poi così fuori luogo, e non mi hanno appesa per i piedi per il post, anche perché ho solo scritto quello che ho detto loro di persona.

I malintesi?
Diciamo che loro due non sono i soli a scontarsi e non volevo che il post sembrasse quello che non era, niente velate prese in giro a terzi.
O riferimenti a divorziati di mia conoscenza.

Se state pensando:
scuse non richieste accuse confermate...
Va bene nei commenti pubblici nessuno ha fatto domande, ma in privato sì e lì ho compreso che il post era fraintendibile, e ho preferito mettere in chiaro.

E no, non ve lo dico chi erano i litiganti, chi li conosce lo sa, ed anche chi conosce me.
Gli altri che si tengano pure la curiosità.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^