lunedì 27 aprile 2009

Ma sei fuori?

Il titolo è la sintesi di quello che mi ha detto una persona alla lettura del mio ultimo post.
No, non quello sugli auguri che ho cancellato, perché non so se potevo farli in pubblico, meglio evitare e farli privatamente.

Quello sull'assenza dal lavoro per malattia.

Ora il fatto che io sia a casa in mutua non è altro che mera coincidenza, e la mia coscienza tranquilla mentre scrivo al pc è dovuta al fatto che a nessuno dei miei colleghi o ufficiali in comando può importare cosa faccio a casa, visto che il mio lavoro non c'entra manco di striscio con lo stare seduti al pc.

Ed anche se c'entrasse, non ho problemi a ricevere il medico per il controllo, specie visto che io sarei anche tornata al lavoro e proprio il medico me lo ha sconsigliato, onde evitare ricadute che possono trascinare la cosa per un tempo maggiore- traduco poi invece che due settimane faccio tutto un mese!

Già mi ha sgridata che non mi sia decisa prima a farmi visitare, mica volevate che lo contraddicevo quando mi ha detto di stare a casa ancora un poco?

Per mia fortuna ho chi va a fare la spesa al posto mio, così non esco sotto il diluvio.

Non ho pargoli da portare o da andare a prendere a scuola.

Cavolo, a pigliarmi un film al videonoleggio però... mando lo stesso che fa la spesa!

E poi è vero che sono fuori, ma quella è un'altra storia.

In fondo ho smessaggiato con alcuni colleghi anche quando avevo la febbre, era un modo come un altro per passare il tempo; mi troverò mica i libretti al cancello quando rientro in servizio attivo?

Ve lo dico poi!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^