martedì 28 aprile 2009

Al bar... qualche settimana fa!

Oggi stavo commentando con mio fratello la questione DB contro RB(meno nomi metto e meno rischio visite sgradite, viva le iniziali e gli acronimi).

E l'articolo letto sul corriere online, questo.

E lui se ne esce con il dirmi che ne avevamo già parlato, riferendosi all'ultima frase nell'articolo:
il 90 per cento degli intervistati "non li ho più visti e forse non li rivedrò mai più", intanto è tutto online, co­sì si rilitiga

Io non capisco cosa stia dicendo e lui mi ricorda che una mattina avevamo fatto colazione al bar, non capita spesso, ed ancora meno a lui capita che sia io a pagare la colazione, ma entrambi ci siamo messi a leggere, mentre aspettavamo il cappuccino.

Lui la gazzetta, io la stampa.
C'era un pezzo su Montanelli, in cui il giornalista diceva che anche lui non ci andava giù leggero, ma non c'era l'amplificatore di internet.

Lo aveva letto anche lui e se lo è ricordato.

Devo fare qualcosa per la mia memoria a breve termine.
Evapora troppo facilmente per i miei gusti.

Credo che la prossima volta che farò colazione con lui, a parte che pagherà lui, sarò io a prendere in mano la gazzetta!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^