sabato 18 aprile 2009

Ri-letture




Ho deciso di rileggere questo libro, lo avevo letto anni fa, ora lo ripiglio in mano.
Lo avevo già iniziato nei giorni scorsi, durante la mezz'ora se non scrivo io leggo.
Ora me lo centellino piano piano.

Ho pure letto le note della pubblicazione.
Santi numi è un libro del '72.

Ehhhh e chi mi crede che l'ho scoperto solo pochi anni fa, grazie a protty?

Io mi credo e mi basto e a volte mi avanzo pure, vero Enza?

...

Ah in silenzio per una volta. Era ora.

^_^

Buon fine settimana, e sì ho la febbre non sto bene e leggo, poche sono le cose che mi impediscono di leggere, giusto il mal di testa forse, quindi... sì LEGGO!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^