martedì 21 aprile 2009

Blog ed informazione?

Stavo leggendo e mi sono imbattuta in un pezzo che ha attirato la mia attenzione.

Non so se andrò a vedere il film in questione.

Intanto vi spedisco a leggere.

Come al solito.

Una lezione per media

Confesso che l'ho segnalato per questa battuta:
“Devo leggere un paio di blog prima di formarmi un’opinione”

Il perché mi ha colpito lo sto ancora analizzando, forse perché le mie poche opinioni confuse non le ho mai cambiate in base a quello che leggo, quasi mai.

E poi questo.

Uno scoop sui giornalisti

Di cui però non ho battute da segnalare, è proprio meglio che vi leggiate i pezzi da voi.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^