mercoledì 15 aprile 2009

Ma a studiarlo bene...

... ne potrebbe uscire un libro!

Questo mi ha detto una persona che ha dato una sbirciata al mio blog.

Mia replica:
No, grazie, non ci tengo a venire citata per danni da amici, colleghi, parenti e similia.

E io che credevo che avessi già pensato al titolo.

"Questioni di lana caprina"

Ma se mi hanno subito sgamato che parlavo di cachemire.

Ma davvero non ci pensi mai?

Senti guarda caso oggi un mio amico che lavora un pochino nell'ambiente ha proprio scritto un post a tema, e non sapeva niente dei nostri discorsi.

Troppa gente scrive e nessuno legge, io mi vanto di stare tra i lettori, non di certo tra gli scrittori, ok?

Dove trovo il pezzo?

Passi ancora a leggermi? Metto il link.

Risate, almeno il soprannome quella dei link non va mai a vuoto.

Ed infatti, ecco il post.


Io scrivere un libro, non diciamo assurdità!

Però il mio ego ne gode, finché E.C. mi tiene con le zampe a terra tutto bene.
Piccole soddisfazioni personali.


Magari voleva solo vedere se avevi davvero il coraggio di scriverlo.


Ecco appunto!

2 commenti:

  1. che rabbia...ti avevo scritto un commento poi andato perso chissà perché.
    cmq, in sintesi, volevo dirti che riesco ad essere cattivo sugli aspiranti scrittori perché, dovendo leggere un libro in un paio di giorni, se è illeggibile mi rendono la vita impossibile.

    ma come scrivevo di mio non stronco...mi devo sforzare per farlo.

    quindi voglionofare un libro anche dal tuo blog?

    un nonsolomamma II ?

    :)))

    a presto,
    saludos,
    tommi

    RispondiElimina
  2. Tommi!

    Anche te ad eresie vai forte.

    Ti pare che ho anche un decimo del talento di Elasti?

    Ok no se ti pare, va bene ^_^ per il mio ego, ovviamente.

    Solo non dirlo agli suoi fan, sai ci terrei a non finire arrosto!

    Peccato per il commento perso.
    A presto.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^