lunedì 20 aprile 2009

Traumi infantili, prima parte.

Tempo fa trovai su youtube vecchi ricordi.
E visto che io ai miei ricordi di infanzia sono assai affezionata, ve ne ripropongo un po'.

A puntate... nella prima puntata un paio di sigle.

A seguire qualche spiegazione, che certi li seguivo con molta attenzione, altri erano solo la compagnia quando il tempo era brutto e onestamente manco me li ricordavo, se non fosse che certe sigle restano impresse tipo quella di Woobinda, di cui mi è rimasta in mente la sigla e del telefilm non ricordo nulla e non credo sia una gran perdita.



Se poi a dieci anni quando all'esame di quinta elementare ho portato per geografia l'Australia... è ovviamente una coincidenza.
Oh sì, la mia ricerchina sull'Australia me la ricordo.
Ma non credo sia merito di questo telefilm... forse.

Ma il resto sono...cartoni animati

Escludendo una certa parte della sigla, che a me quel babbo li stava antipatico come pochi, questo era un bello studiarsi la rivoluzione francese.

E no, di storia non ho portato quello agli esami.

Lady Oscar



Di questo ricordo che avevo il libro, anzi forse in qualche scatola in cantina c'è ancora.
Remì




Che idee balzane che mi vengono a volte.

Della serie... ma non è che guardavo un po' troppa TV?
Ok, mi sono scottata con l'acqua calda!

Anche perché non è che ora ne vedi meno, hai solo cambiato il genere!


Ah rieccoti!


E chi se ne era andata?


MI pareva strano.

Ah, dimenticavo, buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^