venerdì 19 dicembre 2008

Non me ne viene in mente nessuno...

Sto cercando un po'... ma non ne trovo, di parenti del segno in questione.
Ora o io mi sbaglio sui compleanni, cosa molto probabile, visto che mi ricordo a malapena il mio, S.O.M. come sempre!

Ma forse è un bene, insomma mica devo darvi l'indice zodiacale della mia famiglia, no?

Buona lettura

I rischi del mestiere
Lavorare PER o CON uno/a del Cancro.
Da Sfigology, di Haxel Dixon Cooper.

Il Cancro non è certo il segno più adatto ad occupare posizioni di potere.
I capi Cancro conoscono le loro debolezze, e se il vostro sta attraversando un periodo di stress, Dio aiuti chi lavora in quel ufficio.

Non sopportano i momenti di crisi, a cui solitamente reagiscono in due modi. O si lasciano andare a comportamenti eccessivi, dichiarando guerra a chicchessia, oppure si chiudono dietro la porta del loro ufficio e lasciano voi e i colleghi a cavarvi dall’impiccio da soli.

Un capo Cancro vi sottopone ad incessanti cambiamenti di incarico, a occhiate sprezzanti e ad osservazioni stizzose.

Provate a chiedergli aiuto e vi sentirete rispondere: “Cavatela da solo”.
Oppure riceverete una risposta dettagliata, che si rivelerà essere del tutto errata. In seguito, verrete incolpati dello sbaglio, perché il capo si sarà convenientemente dimenticato di avervi dato lui stesso quel ordine.

Dal momento che non è in grado di assumersi le sue responsabilità, potrebbe anche farvi una nota di biasimo o licenziarvi per pararsi il posteriore.

Se un Cancro che vi era ostile si dichiara improvvisamente il vostro migliore amico, potete aspettarvi il peggio, perché se si comporta in questo modo significa che si sente in colpa per qualcosa; come per esempio per aver ficcato il naso, la notte precedente, nel cestino del vostro computer e per aver riferito al capo che ci ha trovato delle e-mail in cui lo insultavate.

Una volta che siete stati messi in guardia è facile sventare i suoi piani.

Il Cancro è il segno dello zodiaco più facile da mandare in confusione.

Quando arriva il rapporto del settore marketing, datatelo, registratelo e archiviatelo.
Mandate al collega Cancro che cercava di pugnalarvi alle spalle solo la prima pagina del rapporto, poi sedetevi e godetevi lo spettacolo del vostro nemico che impazzisce per trovare il resto del materiale per portarlo al capo.

Metteteli fuori combattimento servendovi della loro ipocondria. Accoglieteli la mattina con il racconto dettagliato dell’ultima devastante epidemia di influenza.
All’una dite: “Ti senti bene? Sei pallido.”

Presto cominceranno a singhiozzare ad agitarsi e a sentirsi a pezzi.
Se ne andranno di li a poco in preda ad un attacco di starnuti e tosse e, se siete fortunati, si daranno malati per il resto della settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^