giovedì 18 dicembre 2008

Prime reazioni...

Pausa pranzo
Un sms dal tono minaccioso:
Ricordati che con le patate al forno il coniglio è ottimo.

Meno male che chi ha scritto non fa il cuoco, e che non è cannibale, spero.
Perché sennò un po' di fifa mi verrebbe sul serio.
Mia replica:
Però accipicchia che permaloso, e sì che ti avevo detto di non leggere!

Replica della replica:
Non ho letto me lo hanno solo riferito.

Questo è troppo.
Non solo non mi si legge ne commenta, ma ci si fida pure delle cose riferite.
Mi astengo dal replicare con un sms acidello dei miei, solo perchè ero a fine mezz'ora e dovevo rientrare.

In due ore mi sbollisce l'irritazione e decido di ignorare il tutto... finché un venti minuti fa non mi arriva questo mex:

Niente post al vetriolo per la minaccia culinaria? Stai bene? E' tutto ok?


AH! E poi sarei io la persona ansiosa!


^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^