Ogni tanto in giro per gli altrui blog ho notato che stilano la classifica delle più strane chiavi di ricerca che hanno portato a cliccare sul blog in questione.
Io la classifica non la stilo, e manco dico per ora... visto il post di ieri suonerebbe un po'... strano.
Però una cosa curiosa l'ho vista, sono arrivati da me scrivendo:
foto alassio senza copyright
Ma... allora vuol dire che qualcuno viene qui a cercar foto?
Ma... come mai le cercano senza copyright?
Ma... saranno piaciute?
Ma... quando hanno visto che foto erano saranno rimasti delusi?
Ma... se scopro che fanno i soldi con le mie foto che faccio?
Ti dovevi svegliare prima, ormai quelle foto che hai fatto che potevano essere passabili e decenti se le sono belle che copiate, e le fan passar per loro, magari loro ce lo mettono il copyright.
Uhhh quindi te sotto sotto sei convinta che di passabili ce ne siano, era tutta scena il continuare a dire la fotografa fa pena, non guardatele, non...
Piantala... o pubblico una tua foto.
Ah... no spiacente, non sono così influenzabile dall'inconscio.
Credo.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^