domenica 21 dicembre 2008

Scoperte!

Ho imparato che bastano un paio di clik per riprisitinare i blog che seguo.
Detto fatto.
Erano nella lista che mi appariva quando entravo nella bacheca.

Non sono tutti i link, ne mancano alcuni che non erano in quella lista.
O i riferimenti a JAG ed alle fanfic scritte.
Ma per ora mi basta aver ripristinato qualcosa, per sistemare tutto come stava prima ho tempo, sempre ammesso di farlo.

Insomma non sono certa di rivolere tutto come prima.
E quindi me la prendo comoda.
Per ora.

Importante
Per chi era tra i linkati.
Avvisatemi se mi sono scordata del vostro link, anche privatamente.
Provvederò al ripristino.

Perché la precisazione?
Per una semplice ragione, se chi era tra i linkati non seguiva e non segue io mi risparmio di ripristinare gente a cui non importa.

Quelli che mi sono ricordata stanno nella lista per una ragione molto semplice, rispondono ai miei messaggi o ai miei commenti, pubblicamente o privatamente non m'importa.
E a volte mi leggono pure.

Ma mi spiacerebbe lasciare indietro chi mi legge ma non commenta, è un diritto che hanno tutti, per un mio errore di valutazione.
Grazie

Edito il post un'ora dopo aver scritto.

Ma B&T non si parlano?

Ma che voi sappiate Blogger ha qualche problema con Tiscali?
No perchè ho giusto ora ripristinato buona parte dei blog che leggo.

E dopo nemmeno un'ora è già di nuovo sparito il collegamento che rimanda al blog di Tommi, unico utente tiscali da me segnalato.
Mentre gli altri son tutti lì.

Non ne capisco la ragione.
Ma non fa niente.
Tommi sopravvivrà allo sgarbo da parte di blogger, non so se blogger sopravvivrà a me!

^_^
Va be' dissertazioni e paturnie stavolta ci sta tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^