martedì 30 dicembre 2008

Dedicato alle mamme, e non solo.

Un miscuglio di link.

Sono post di alcuni blog che leggo.

Sperando che i papà blogger non se la piglino troppo per la preferenza.
Un paio di loro meriterebbero anch'essi un link, prossimamente, parola.

Per ora la parola alle mamme. O almeno ad alcune di loro.
Sperando che non se la piglino, visto che stavolta non intendo domandar il permesso di link.

Un post molto irritato

Uno che a ben leggere conferma le ragioni del precedente.

Uno...traduttivo


A tutte loro, ed alle loro famiglie.
I miei auguri per un ottimo 2009

(Devo scriverlo che gli auguri sono anche per le altre mamme che leggono?
Forse è meglio... ok l'ho scritto)

*editato...
Prima avevo scritto: i miei più sinceri auguri, poi mi sono ricordata di una frase sentita guardando il mio telefilm preferito.
C'era l'ammiraglio che domandava scusa per una cosa con una persona dicendo
"Le faccio le mie scuse più sincere."
E la persona gli rispondeva "Ma esistono scuse non sincere?"

La cosa mi ha fatto editare e correggere il post... perchè anche gli auguri dovrebbero sinceri in automatico, no?

Lo so benissimo che esistono scuse ed auguri semplicemente di facciata che tutto sono meno che sinceri, ma il punto è che non dovrebbero esistere, quindi perché ricordare la loro esistenza? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^