A leggere certe cose viene in mente solo che chi compie tali atti non ha mai avuto bisogno di un soccorso medico tempestivo.
Perché non è possibile che una persona che sappia cosa vuol dire aspettare i mezzi di soccorso possa prendersela per il suono delle sirene.
Io abito vicino alla postazione dell'elisoccorso, e non ho problemi a dire che il rumore sia fastidioso, ma ringrazio che esista.
Anche se a me magari non capiterà di averne bisogno, credo sia la speranza di ognuno, sono consapevole della sua utilità.
Come si possa arrivare a tanto per me è un mistero, che preferisco non sondare, temo il vuoto pneumatico che troverei nella testa di certi individui.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Più in basso di così, credo, non si può scendere.
RispondiEliminaSai bello se l'ambulanza fosse servita a quelli che l'avevano danneggiata...