giovedì 4 giugno 2009

Preghiere...

Ho fatto in tempo a postare.
A programmare un paio di post che usciranno nei prossimi giorni.
Non ho voglia di stare li a levare la programmazione o a togliere i post pubblicati oggi.

Ma la notizia che mi è piombata addosso meno di dieci minuti fa è di quelle che mi farebbero cancellare l'intero blog.

Mi trattengo solo perché so che me ne pentirei e non potrei più recuperarlo.

E tutto quello che mi ha saputo dire chi era all'altro capo del telefono è stato:
Diciamo qualche preghiera...e io avevo appena scritto di non essere molto religiosa.

Ci sta una piccola vita appesa ad un filo e non voglio pensare che possa spezzarsi.
Mi rifiuto di considerare che domani potrebbero dirmi che non ha passato la notte.
Non deve succedere.
Non è giusto.
...

Perché?*

Non commentate questo post perfavore.
Lasciatelo da solo come un grido.
Perchè sarebbe la sola cosa che ho voglia di fare adesso.

E non badate a quello che vedrete scritto domani, e poi ancora.
Era stato scritto prima.

Prima di sapere.






*22.30
Passo a dare una veloce correzione.
Le notizie sono che piccola peste reagisce bene alle cure.
Rimane grave e stanotte non dormo di certo, e non oso pensare a come stanno gli altri.
C'era qualcosa di buono e mi sapeva di giusto condividerla.
E un pochino prego.
Male non fa.

23.50
Nella fretta di sfogarmi non mi sono resa conto di una cosa.
Chiarisco, non si tratta di conoscenza da blog.
Non volevo spaventare nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^