mercoledì 3 giugno 2009

Beccata!

Ebbene sì, stavolta non la scampo.

Mi hanno colta sul fatto.

Non ho potuto negare l'evidenza e non ci sono santi che tengano.

Penso che le cose non potranno più tornare come prima.
Ci sarà per sempre quel sottile velo di imbarazzo.

"Tu Rabb-it... proprio tu?"

Manco fossimo alle idi di marzo, Cesare vede Bruto ed esclama: Tu quoque...(scusate non so il latino. Jane suggerimenti? Questa è perfidia!)

Cosa è capitato?
ah beh, ve lo spiego la prossima volta che ho due minuti per scrivere.
Ora sono di corsa.

E così lascio la vostra immaginazione libera di sbizzarirsi.

Ah per chi ha ricevuto mie notizie via sms nei giorni scorsi, state tranquilli, sto raccogliendo le idee, e voi sapete quanto io sia rapida nei raccoglimenti.

Qui dovreste farvi una bella risata!

^_^

A presto.

1 commento:

  1. Ecco una serie di ipotesi più o meno plausibili.
    - ti hanno sgamata con le dita nel naso;
    - ti sei iscritta a Facebook;
    - ti hanno scoperto mentre limonavi con un collega nello sgabuzzino delle scope;
    - ti è scappata una megascoreggia;
    - ti candidi alle europee;
    - hanno trovato delle tue foto senza veli su un sito.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^