martedì 15 gennaio 2008

numerologia

Premessa, non credo nell'astrologia e cose affini, mi divertono solo come passatempo, e sfigoastrology, un libretto che elenca tutte le negatività di ogni segno, che se letto senza sapere di che segno si parla, ognuno direbbe sì sì è mia suocera o il collega antipatico, rende bene l'idea del mio pensiero sull'astrologia.

Insomma chi spende soldi per certi pareri si merita di venire truffato secondo me.
Avete mai notato che i pareri sono sempre favorevoli a chi domanda e qualsiasi grana è temporanea?
Ma come si fa a cascarci al giorno d'oggi mi domando io...

Però su internet si trova tutto... e pure gratis, se si esclude la bolletta, quella elettrica, perché per l'ADSL pago il fisso!
Ok non è una buona scusa, ma stasera il mio ego aveva bisogno di un po' di aiuto... seeeeeee ma quando mai!

E quando ho visto numerologia, mi son detta e dai metto la mia data di nascita, ecco il responso...e se alla fine del post pensate che mi venga un bel complesso di onnipotenza, non temete, ce lo da mo!

Ovviamente il mio commento personale alla diagnosi numerologica è in corsivo e in blu.
Ah ho copiato pari pari il responso, non ho ne aggiunto ne tolto... non era necessario, era sufficientemente esilarante così!

Carta Numerologica per Rabb-it

Il tuo Numero del Destino è 2
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Le persone con il numero 2 come Numero del Destino ricercano sempre un equilibrio in quello che fanno.

Spesso assumi il ruolo del pacificatore, a cui sei incline naturalmente, dal momento che sei paziente, cooperativo e diponibile alla mediazione.
Le persone attorno a te beneficeranno della tua abilita' di vedere tutte le facce di un problema.

Io pacificatore? ma fatemi la cortesiaaaaaa!

Il tuo Numero dell'Espressione è 3
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
Il tuo scopo e' di creare e ispirare gli altri a creare.
Dovrai esprimere te stesso, condividere le gioie della creazione con gli altri.

Condividere? Spetta che cerco il dizionario. E' un neologismo vero?


Il tuo numero dell'Anima è 11
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
Chi ha come numero dell'Anima l'11 e' quanto di piu' buono e gentile si possa trovare. Il loro desiderio primario e' quello di evitare i conflitti ed essere messaggeri di pace. La loro sensibilita' fa si che essi provino dolore nel solo vedere la discordia e l' inimicizia tra gli altri.
Fin dalla giovane eta' sono notevolmente piu' saggi dei loro coetanei.
Spesso mirano a raggiungere una posizione di leadership solo per poter governare in modo equo tutelando i piu' deboli.

Ancora con sta storia della pacificatrice... ahhh saggezza??? ma quando mai! Sensibile? io son suscettibile, è profondamente diverso!

Il tuo Numero dell'Apparenza è 1
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
Le persone che hanno l' 1 come numero dell'Apparenza hanno le qualita' del leader nativo.
Spiccano in ogni gruppo.
Sono fiduciosi nelle loro capacita' e coraggiosi.
Hanno inoltre la fortuna di avere una mente capace di formulare soluzioni innovative per risolvere nuovi e vecchi problemi.
Finche' la loro personalita' non diverra' prepotente e dogmatica, dovrebbero riuscire a trovarsi sempre nella posizione per la quale sono nati: a capo di tutto.

Ah ecco, finalmente... personalità prepotente e dogmatica, ok ci siamo quasi!

La tua Quintessenza è 5
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Un 5 come Quintessenza ti assicura che durante tutta la tua vita riuscirai a sperimentare i fremiti derivanti dai cambiamenti e che costantemente sviluppano il tuo libero arbitrio.
Nei tuoi ultimi anni la tua liberta' personale sara' completamente sviluppata. Continuerai ad assumerti rischi e ad abbracciare i cambiamenti.
Le persone ti troveranno molto attraente, perche', pur gestendo alcune cose con maturita', non perderai il tuo spirito giovane.

Uhe uhe che è sta storia dei miei ultimi anni, eh non è un poco presto per pensarci, spero...!

Buonanotte!

E buon proseguimento di settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^