martedì 15 gennaio 2008

non avevo finito...

...di dare i numeri!


I 4 Numeri Sfida
I Numeri Sfida identificano le debolezze personali e gli stress che bisogna superare per realizzare i propri obiettivi. Il primo numero sfida vale per i primi 28 anni, il secondo vale dai 29 ai 36 anni, il terzo dai 37 ai 46 e l'ultimo per il rimanente.

Il tuo primo numero sfida è 3 Il numero sfida 3 indica che dovrai imparare a parlare lealmente secondo le indicazioni del cuore. Dovrai superare i tratti negativi del numero 3, che includono la superficialita', l'egocentrismo, il pettegolezzo e la disorganizzazione.
Uh come mi riconosco qui!Un momento diceva fino a 28...e li ho passati da un pezzzo, ok forse non era riferito all'età anagrafica!
Il tuo secondo numero sfida è 8
Un numero sfida 8 denota un periodo in cui sei chiamato in prima linea per guidare gli altri.
Sarai messo alla prova dai guadagni materiali, e dovrai ricordarti che il tuo vero destino e' quello di contribuire con realizzazioni significative per il mondo che ti circonda. Per superare brillantemente questa sfida dovrai imparare a non sottoutilizzare il potere che e' insito in te.
E che è? Il mio destino deciso dai numeri? Ok che li do alla grande, magari un terno na volta!

Il tuo terzo numero sfida è 5
Un numero sfida 5 contraddistingue un periodo in cui devi superare la tua paura dei cambiamenti e dei rischi. Imparerai anche a liberare te stesso da cio' che restringe la tua liberta' di espressione. Mentre un numero sfida 5 puo' essere forse un po' allarmante, e' tempo di un grande sviluppo personale, contraddistinto dalla crescita della tua liberta' individuale.

UH quindi devo aspettare l'anno prossimo per la mia ahem cosa dice, liberarmi da ciò che costringe la mia libertà d'espressione, eh sì mi tengono proprio legata, ma per cortesiaaaaaa!
Il tuo quarto numero sfida è 2
La tua sfida e' di imparare a gestire al meglio la tua natura sensibile verso gli altri, l'avversione ai conflitti e il bisogno di armonia. Imparerai a bilanciare i tuoi bisogni con quelli degli altri.

E arridaje che io avrei avversione per i conflitti, ma in che film? Bilanciare i miei bisogni con quelli degli altri? Questo si che si chiama sfida!
E non era finita, visto che sto perdendo tempo almeno lo perdo fino in fondo!
I 4 Cicli della realizzazione
Questi cicli rappresentano momenti nella tua vita in cui sei in grado di realizzare i tuoi obiettivi attuali e imparare qualche lezione di vita. Se sei all'inizio di un ciclo, questo può essere utilizzato come un mezzo predittivo per gestire il tuo futuro. Il tuo primo ciclo inizia nel momento della nascita e dura circa fino a 27 anni. Il secondo ciclo si estende per circa 9 anni, così come il terzo. Il quarto ciclo inizia quindi all'età di 45 anni e si estende fino al termine della tua vita.
Il tuo primo ciclo della realizzazione è 1
Un ciclo di realizzazione 1 indica il tempo in cui provi a divenire fiducioso di te stesso e consenti alla tua individualita' di affermarsi. Questo e' un periodo in cui puoi volere ricercare una guida che ti assista nel tuo cammino verso l'indipendenza. Se dovessi avere un 1 come terzo o quarto ciclo, e' probabile che il destino ti porti verso la leadership.

e il primo ciclo le belle che andato! I 27 son passati da mo...
Il tuo secondo ciclo della realizzazione è 3
Sei in un periodo della tua vita in cui la porta dell'autoespressione e' pronta ad aprirsi. Questo dovrebbe essere un periodo molto creativo per te, durante il quale svilupperai anche forti amicizie e imparerai a parlare dal cuore.

Per il secondo sono all'ultimo anno, ma diamine arrivo tardi.
Il tuo terzo ciclo della realizzazione è 4
Sei in un periodo nel quale dovresti costruire delle solide fondamenta sulle quali potrai portare avanti la tua vita. Puoi quindi costruire una casa, formare una famiglia o fare carriera. Qualsasi cosa stai facendo, non dovrai sottovalutarla in questo momento.

Io non sottovaluto quasi mai quello che faccio, è il quasi il problema!
Il tuo quarto ciclo della realizzazione è 9
Un 9 come ciclo della realizzazione significa che stai attraversando un periodo dove il tuo amore per i tuoi simili e' al suo culmine.
In questo periodo incarnerai il ruolo del curatore"" e ispirerai le persone che ti circondano. Un Ciclo della realizzazione 9 non e' mai facile. Ti chiederanno di sacrificare alcuni tuoi bisogni per il bene degli altri. Puoi sperimentare il dolore della perdita, ma alla fine sarai ricompensato dalla realizzazione del bisogno della tua anima di alleviare il dolore degli altri."
Guarda caso quando si invecchia si subisce il dolore delle perdite.... haem un pochetto banale non trovate anche voi, miei fedeli lettori? Be' io sì, ma pazienza... era solo per giocare no?
I 3 Cicli Vitali
I Cicli vitali si susseguono ogni 28 anni. Il Primo Ciclo dura dalla nascita fino al ventottesimo anno di età ed è chiamato Ciclo Formativo.
Il Secondo Ciclo, quello Produttivo, inizia a 29 anni e dura fino al 56esimo compleanno ed è il più importante in quanto rappresenta il corso produttivo dell'esistenza.
Il Terzo Ciclo, quello Conclusivo, inizia a 57 anni e prosegue per il resto della vita.I numeri dei Cicli indicano quali lezioni devi apprendere e gli obiettivi che devi perseguire per compiere il tuo Destino.

Secondo me questa cosa dei 57 anni la cambiano come capiscono a a meno di sessant'anni non va più in pensione nessuno!
Battutaccia di bassa lega questa...come son caduta in basso!



Il numero del tuo primo ciclo è 8
Un Ciclo di vita 8 contraddistingue un periodo per te opportuno per riuscire a realizzare i tuoi obiettivi. Durante questo ciclo dovrai affrontare ostacoli e impedimenti ma se continuerai ad andare avanti, raggiungerai i tuoi obiettivi.

Ma no e io che mi credevo che per raggiungere gli obbiettivi si dovesse andare all'indietro!
Il numero del tuo secondo ciclo è 11
Un Ciclo di Vita 11 e' un periodo di grande crescita personale e di raggiungimento di conoscenza spirituale. Mentre si sviluppano, ci si aspetta che le carriere di un ciclo 11 conducano, educhino e ispirino l'umanita'.

Ispirazione per l'umanità... fermate il mondo voglio scendere!
Coniglio in fuga!
Il Numero del tuo terzo ciclo è 1
Un numero 1 come Ciclo di Vita indica una tenpo di azione e sviluppo. Se il tuo Primo Ciclo e' 1, stai guadagnando indipendenza e confidenza. Potra' capitarti di sentirti alienato da cio' che accade intorno a te. L'1 nel Secondo Ciclo riflette un tempo in cui sarai confidente, determinato e capace di guidare gli altri. L'1 nel Terzo Ciclo indica un tempo in cui sarai indipendente e dinamico. Sarai estremamente autonomo e la scoperta di te stesso ti stara' molto a cuore raggiungere il successo.

Ergo il bello alla pensione e non prima? MA NON CI PENSO PROPRIO! Questo post lo conservo per i posteriiiiii!

AH ci sarebbero ancora i numeri per la previsione e per stasera li guardo:

Il tuo Numero personale dell'Anno è 2
Questo numero indica cosa ti accadrà durante quest'anno. Questo numero dovrebbe aiutarti ad evitare le sconfitte e a focalizzare invece le tue energie verso quei campi che ti permetteranno di perseguire i tuoi obiettivi.
Un anno di riflessione è alle porte: cercate di fare il punto su quanto avete fatto negli ultimi tempi, con riguardo alla vostra preparazione professionale e alla vostra vita sentimentale. Cercate di meditare sugli errori commessi al fine di non commetterne nuovamente in futuro.

Ma tu pensa, non capita mai un oroscopo che dica, guarda te quest'anno dovresti startene chiuso in casa, sei di uno sfigato da paura etc etc...no puoi sempre recuperare, evvvaiiii l'ottimismo...no mi fermo che faccio pubblicità!

Il tuo Numero personale del mese è 3
Questo numero ti indica come andrà la tua vita durante questo mese. Potrai quindi trarre indicazioni su cosa fare e non fare nell'arco dei trenta giorni.
In questo mese dovrete essere protagonisti: sfruttate la vostra creatività, concedetevi qualche lusso e soprattutto pensate a divertirvi!

Lussi? Ahem... ne riparliamo se vinco la cinquina che vado a giocare il 30 febbraio... visto che brava mi son ricordata che quest'anno era bisestile e il 29 c'è!
Cosa non fare...bhe magari non commentare in troppi posti che poi mi licenziano se mi scoprono dove lavoro!
Il tuo numero personale del Giorno è 2
Questo numero ti fornisce una guida su come agire nell'arco di una giornata.
Questo è un giorno in cui avrete un'ottima visione di quanto sta accadendo intorno a voi. Riuscirete a elaborare un efficace piano di azione per i prossimi giorni.

Va bene, se domani continuo a guardarmi in giro con aria spersa sapete come mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^