martedì 8 gennaio 2008

S.O.M.

Inauguro un etichetta con una spiegazione.
Qui tutti i casi di S.O.M.
E' un parente prossimo delle paturnie e dissertazioni, ma più egocentrico*.

SOM è infatti l'acronimo, mi divertono sopportate, di Sindrome da Ombelico del Mondo.

Fin dalla più tenera età ne ero affetta, anche per colpa mio fratello.
Eh sì quando ero piccola giocava con me, e uno dei giochi era farmi marameo sventolando la mano davanti alla faccia.

IO che di nome faccio Mara,argh è la prima volta che scrivo sul blog,eh va be' era anche ora.

Insomma dicevo SOM... Lui continuava a dire il mio nome e a fare meo, non ne capivo la ragione, ma quando gli rispondevo con il suo nome e meo scoppiava a ridere.

Quindi, è stato lui il primo a farmi pensare che IO fossi al centro dell'universo.
Grazie, fanno comodo i fratelli, e le sorelle, maggiori!

Ottimi capri espiatori all'occorrenza.


PS: anche fratelli e sorelle minori però servono, e non provare a negarlo!

* più di quanto lo sono mi pare quasi impossibile, ma nei quasi sta un mondo intero!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^