martedì 22 gennaio 2008

Dove firmo?

Oggi fatta richiesta sul lavoro, che era stata già esaudita in anticipo da uno nuovo che sta imparando il mestiere, mia frase alla scoperta:

Dove devo firmare per tenerlo qui da noi?

No dico uno che ha già capito che la cosa importante è prevenire le mie incessanti richieste, va tenuto da conto!



Prima che mi si dica, ma possibile che da te tutti bravi e santi?

No santi no, pazienza però ne hanno tanta!

E non è male evitare di lamentarsi per ogni piccola cosa, non trovate?

Me lo ricordassi anche quando sono sul lavoro, invece che mi viene in mente solo mentre scrivo.

Sì, io sono una di quelle che si lamenta sempre, o quasi!

Capite ora la pazienza dei colleghi?

Buon proseguimento di settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^