giovedì 17 gennaio 2008

Tetris... il diavolo fa le pentole, ai coperchi penso io(noi)!

Oggi mi sono fatta tanto di quel ridere sul posto di lavoro.
Capisco chi me lo invidia e mi detesta quando ne parlo, ricordate che non ne posso parlare male, quindi le poche cose negative io non le scrivo, non ci voglio pensare anche nel tempo libero, quindi sul blog solo le cose divertenti e spiritose.

Per me almeno.
E sì magari quello che è divertente per me non lo è per la controparte, punti di vista!

E no, niente giochini in orario di lavoro...

è una cosa un poco complessa, alcune scatole hanno un coperchio, che viene preparato in anticipo su un macchinario particolare, lo facciamo in tre, una o due alla volta, per quello ho messo quel NOI tra parentesi nel titolo, non è che li faccio solo IO.
Quindi o siamo in due, io e una delle altre due colleghe, o li fanno loro due, o li fa una di noi da sola, oggi toccava a me.

Mi diverto un sacco a farli.
Perchè è tutto un lavoro di incastri, e posso dar fondo al mio lato compulsivo, dico sempre che da piccola mi piacevano i lego e fare quello è tipo lego...

Ma visto il post di giorni fa, in cui parlavo di zuma...mi son detta, e mi son fatta sentire da collega a tiro d'orecchio...

"oggi niente zuma, solo tetris!"

La faccia della mia collega che non sapeva di che cosa stavo parlando era uno spettacolo, poi le ho spiegato, accompagnando il tutto dalla chiusura abituale, ormai i colleghi hanno rinunciato a chiamare la neurodeliri:

eh alle pentole ci penserà pure il diavolo, ma ai coperchi ghe pensi mi!


E via un altra giornata è passata, e anche oggi mi son fatta la mia scorta quitidiana di fesserie e rischi...

che rischi?
Andate al link e poi ditemi.

http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=19867387

Ah il libro l'ho poi comprato e prima o poi lo commenterò pure, però quel riassunto non gli fa giustizia, diciamo che è meglio di come appare, anche se su alcune cose mi domando:
ma fanno tutti tutti tutti gli impiegati al giorno d'oggi?

Forse chi ha il tempo di scrivere sì.... ok dopo questa gli impiegati dove lavoro io non mi rivolgeranno mai più la parola, è praticamente un'accusa di tempo da perdere.

non lo è...guardate un poco quanto ho scritto io...e mica sono impiegata...
come si dice?
scuse non richieste accuse confermate

Domani devo andare al lavoro con un armatura!


E forse non solo lì...

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^