Sperando di non scordare nessuno, e chi scordo è pregato di perdonarmi ma sto scrivendo di getto prima di cambiare idea una altra volta e non ho appuntato i vostri nomi su una lista, ma li ho ben chiari dentro di me.
A Faith
Grazie per avermi dato l'idea di aprire un blog qui sopra, tanto tanto tanto tempo fa.
Al colonnello
Grazie per avermi concesso quella rubrichetta sul tuo sito, la tana nell'office è stato l'embrione di questo, e senza quella concessione forse non avrei mai iniziato.
A tutta la truppa, e anche agli ufficiali, del JAGOFFICE
Grazie per TUTTO, voi sapete quanto VI sono debitrice.
Alle Admin dei forum di House.
Grazie per avermi appoggiata, spronata e sgridata quando ne avevo bisogno.
Ah sì, anche quando magari non serviva, mi è stato utile dopo!
A Tiziano del Jagsite
Il primo sito di JAG su cui mi son registrata, forse non avrei mai conosciuto il colonnello e il resto della truppa se non fosse stato per te, quindi grazie di cuore!
Agli ItaliansOnLine
Non metto nomi o ne scorderei qualcuno,
Unica eccezione, ma nel mio blog lei era nominata nella prima pagina fino a poco tempo fa:
un grazie specialissimo per micol, colei che mi battezzò logorroica in CHAT e a cui devo l'idea della mia prima presentazione.
Come mai questo post?
Esame di coscienza, non avrei molto da scrivere sul mio blog, se non avessi avuto le palestre in casa di altri, quindi un ultimo grazie, per ora.
A tutti i blogger, e non solo loro, che sopportano i miei sproloquianti commenti e passano a dar un occhiata.
Grazie di cuore
Un'attacco di cinismo mi potrebbe far scrivere una battutaccia finale, giusto per non esagerare con il miele, ma ve la risparmio!
Stasera mi sento buona
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
giovedì 17 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^