giovedì 10 gennaio 2008

Archiviazione primi sondaggi.

I miei primi due sondaggi sono chiusi.

Questi i risultati, giusto per ricordarmi com'erano andati.




Da quanto tempo conosci questo blog?

Da quando lo hai iniziato_____2
Da più di un anno__________3
Da più di un mese__________2
Da più di una settimana______2
Da un paio di giorni_________1
Da un oretta _____________0
Ho appena cliccato_________4
Ho aperto la pagina per errore!_2





Totale votanti 16




Contando i voti, nel secondo sondaggio, mi sa che qualcuno ha votato per due cose diverse, errore mio che non ho spuntato l'opzione dare una sola risposta.


Mi domando se è stato qualcuno che aveva votato nel primo, o meno.


Non lo saprò mai vero?


Domanda retorica che non avrà risposta.

Forse.

Se è stato chi ha cliccato per errore non credo torni a verificare.





Come avete trovato il mio blog?

Mi hai passato te il link, rompiscatole!____________________5
Dalla tua firma nel circuito di forum free__________________2
Dal MB dell'office____________________________3
Dal topic i miei preferiti sull'housemditalianforum______ 0
Da una rubrica di cucina online, cercavo un coniglio da fare al forno!0
Da un commento che hai postato su uno dei blog degli altri._____5
Ho cliccato per errore, che credi._______________________1





Totale votanti 15




Sono fortunata, nessuno pare abbia scoperto il blog grazie ad una ricetta, per ora.




Buon segno.







Grazie ai partecipanti.

E anche a quelli che si sono astenuti dal mandarmi a stendere per tutte le volte che questa rompiscatole passava il link del blog!

Al prossimo sondaggio!



2 commenti:

  1. Sono un po' in ritardo per il sondaggio ma ti rispondo ugualmente:
    1) da un'oretta
    2) ti ho trovato su nonsolomamma.
    Ti leggo con piacere.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie!

    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^