domenica 20 gennaio 2008

Carnevale a Borgosesia

Ho scoperto oggi andando alla sfilata di carnevale che Borgosesia è città dal 1958!
Si impara sempre qualcosa!

Ho fatto un numero esagerato di fotografie, che dovrò correggere con photoshop, no i volti li ho lasciati, chi va ad una rappresentazione pubblica sa che potrebbe venire fotografato e non ledo alcun diritto alla privacy, se ho fotografato qualcuno con le dita nel naso, be' che impari a non metterle...

Le correzioni servono per cancellare tutte le eventuali pubblicità degli sponsor del carnevale.

Non si paga il biglietto per vedere le sfilate, solo grazie ai suddetti sponsor e a chi compera i biglietti della lotteria di carnevale, ma non posso certo mettermi a far pubblicità sul mio blog...al carnevale sì però.

Per quelli a cui piace è un bello spettacolo.

Accorrete numerosi alle prossime sfilate!

Per info:
http://www.eventiesagre.it/Carnevale_Carnevale/157_Carnevale+di+Borgosesia.html

Mentre per le foto, le metterò nell'album, di cui passerò link, quanto prima!

Appena riesco a mettervi mano!

Ah... come mai nell'album e non qui come due anni fa?

Mi piace cambiare!

Ho incominciato mettendo foto del palco, le trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^