mercoledì 20 ottobre 2010

No ecco...

...magari non porto male.

Chiedilo agli inglesi.
Taci Enza!

Di cosa parlo?
La settimana scorsa mi sono divertita per via di una cravatta.
Ieri mi era spiaciuto aver scritto il decimo post che l'aveva fatto scivolare fuori dalla home page.
E nel pomeriggio ho detto ad un amica:
Se l'Inter fa na carrettata di goal, mi dà la scusa per cercarne delle altre, sempre con la medesima cravatta.

Oh...mi hanno accontentata*.



Doppia razione!

Grazie al White Collar Italia per le foto.

















*Anche se a momenti si fanno rimontare e mi tocca annullare tutto!
E lì davvero mi viene da pensare, che porto iella, perchè fino a che io non sapevo niente stavano vincendo per quattro a zero.
Alla fine il risultato era... quattro a tre!
Proprio una squadra da... collaudo coronarie.

Oh... edito il post.
Che nell'altro le coronarie le avevo collaudate anche ad un'altra amica.
Che se non è scappata dopo aver letto il post sopra... potrebbe gradire!

1 commento:

  1. Non seguo il calcio, ma se la posta in gioco è questa potrei diventare interista in un battibaleno!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^