venerdì 8 ottobre 2010

Forse c'è del vero...

...o forse no.
Ma rileggendo questo pezzo, segnalatomi da un mio attento lettore che ha notato la cosa.

Cioè io svariati mesi prima che negli USA girino una certa puntata, l'ultima della quinta serie, vado a tirare in ballo Senza Traccia e chi ci sta nell'ultima puntata della quinta serie?
Ma uno degli intepreti di Senza Traccia.

Ecco no, io lo so bene che non è vero.
Però inizio a capire come mai certi che leggono le mie fesserie telefilmiche ogni tanto mi domandino se una persona mi legga.
Non mi legge, ve lo assicuro, ma capisco i vostri dubbi.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^