domenica 17 ottobre 2010

Ritrovamenti

Tempo fa avevo segnalato un'intervista che non era più visibile.

Ora è stata ritrovata. (aggiornamento 2014... il link rimandava altrove, ritrovamento non più valido!)
Non da me.

Mi fa schiantare dal ridere la sua sintesi degli anni come Ben Reade.
Più che altro parla dell'ultimo, se ho capito bene*.
Troppo forte lo scambio con la conduttrice su... no meglio che ve la guardate.
I riassunti non rendono.
Non i miei almeno.


Grazie a chi mi ha passato il link.

*Pignolite:eh ve lo spiego come mai non capivo.
Il fatto è che nell'intervista lui parlava di un anno, ci ho lavorato per un anno mi pare dica e non mi tornava, sapevo che ci era stato dal 2001 al 2003... ho controllato, sì son pignola, e praticamente era arrivato alla fine del 2001 e se ne era andato ad agosto(il personaggio quindi l'attore prima) 2003 così non poteva dire due anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^