lunedì 11 ottobre 2010

18...

... Gennaio
Ed in USA torneranno le puntate della seconda serie di White Collar.
Che c'entra con il mio blog?

Oh niente.
È solo che questo è il 18esimo post del mese, ho saputo la data del ritorno in onda ed oggi è il compleanno di uno dei protagonisti.
Mi piaceva la coincidenza!

Auguri!

Grafomania direbbe Severgnini. Anzi lo diceva in un Tweet di ieri, ma dubito parlasse di me, sì ho appena spento la coda di paglia.
Perchè avrebbe ragione da vendere.
Se gli fanno un buon prezzo gli chiedo se mi fa parte però!

Buonanotte 

e buona settimana a chi passa domattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^