martedì 26 ottobre 2010

Antishipper una volta...

...antishipper per sempre.

Allora sulla spiegazione della parola shipper non sto a rimandarvi ad un vecchio post, che poi mi sfuggite a leggere altro, semplicemente se bazzicate forum di telefilm o di fanfiction, scoprirete che la parola inglese che sta per imbarcazione o nave viene usata per definire i rapporti di coppia, dalla ship della parola relationship o friendship.(Molto tirata per i capelli)

Ora io riuscivo ad essere contraria alla ship persino di JAG, che era palesemente evidente.
Semplicemente pensavo che potevano anche fargliele andare bene con altri le cose, già molto poco romantica vero?
Infatti.
Ho una venerazione per il produtore di Criminal Minds che ha promesso niente ship nella squadra.
Anche perché stanno mandando via tutte le donne, che me la fanno virare in slash? Nelle fanfic hanno già provveduto. Cos'è slash? oh...provate a pensarci!
Esatto avete capito bene.

Dicevo se lo ero per JAG, figuriamoci in telefilm dove io la ship non ce la vedo manco di striscio.
E non solo in ipotetiche storie gay tra i protagonisti, proprio nego la ship in toto fino a che non me la schiaffano davanti al naso, e di solito in quel caso mollo il telefilm: X-Files docet... da me mollato alla settima serie, senza alcun rimpianto.


Dove sta il senso del discorso?
Ma non vi aspetterete mica discorsi sensati da me?
Magari qualche commento?
Chissà!

2 commenti:

  1. Concordo...e poi sono molto meglio gli sguardi ed i feeling senza arrivare al dunque, altrimenti diventano tutti telefilm stile beautiful...orrore!!!
    Di fanfic ne ho lette alcune e devo dire che quelle sui rapporti gay tra gli uomini della squadra proprio non ce li vedo ecco... l'avrei vista meglio tra le donne... adesso mi censurano ahahaha
    baci Rabbit

    RispondiElimina
  2. Ciao Tival, no niente censura da ste parti, oh scherzi... ho un'etichetta a rischio scomunica, la censura arriverà a me prima o poi, non ai miei commentatori.

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^