Sapete come mai non cancello i post che pubblico, anche quando magari ho cambiato idea, o semplicemente mi vergogno un po' di quello che ho scritto?
Per rispetto.
Già, penso a chi magari lo ha commentato quel post, e se cancello il post spariscono anche i commenti.
O il rispetto verso chi magari lo ha segnalato, alcune mie segnalazioni ora rimandano a pagine in bianco, e non solo, così il senso di quello che ho scritto nel post che era collegato a cosa linkavo è più difficile da trovare.
Ma trovare un senso a quello che scrivo non è mai facile, quindi mi cambia poco.
Poi capitano gli incidenti, quando si cancella per errore, o la fa la piattaforma su cui scrivete per qualche ragione misteriosa.
Ma quando gli incidenti capitano solo a post che fanno fare una pessima figura allo o ad alla scrivente... a me sembrano ben strane come coincidenze, vero?
Ma non importa.
La cose importanti sono altre, queste sono solo distrazioni.
Buon proseguimento di settimana.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^