lunedì 2 agosto 2010

Mai dire dietro, ciò che non si ripeterebbe di fronte.

Per la serie mai lasciare sospesi, che prima o poi presentano il conto.
Tempo fa avevo avuto una discussione, a senso unico dato che mi ero limitata a scriverlo sul mio blog cosa pensavo di una cosa, con una blogger che leggo.
Giorni fa ho letto che la stessa blogger si lamenta di non ricevere abbastanza commenti, così le ho chiarito con un commento come mai non ha più il mio.

E mi ha anche risposto, l'avrei fraintesa.
Ora... ne conosco diversi che si lamentano di essere fraintesi.
Ma secondo voi se ci si lamenta: Nessuno mi commenta!
Chi ha commentato può o no sentirsi un po' come se avesse mangiato vetro...invisibile?
Va bene, sono io ad essere la solita permalosa.
Le ho detto che torno a commentarla, ma ho aggiunto forse... dipende da cosa scrive.
Ma quello lo sa anche se non glielo scrivo.
Credo.

^_^
Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^