In una puntata di CM il dottor Reid dice che a volte la gente somiglia al proprio cane.
Lo dice in risposta al padre, che ha lasciato lui e la madre quando era piccolo e lo rivede da adulto, l'uomo gli dice che non gli somiglia,simpatico come un calcio sui denti, non c'è che dire.
E il figlio, gli spiega, abbassandosi al suo livello di simpatia, guarda un po' in qualcosa gli somiglia:
"la somiglianza deriva dall'imitazione delle espressioni facciali di chi ci cresce, e che passa del tempo con noi, ci sta gente che si dice somigli al proprio cane."
Ecco passando dal twitter di Thomas Gibson questa mattina non ho saputo resistere.
Manca Kirsten
Ma per il resto del cast c'era un curioso riferimento.
Canino.
Tranne che per Shemar... quando smetto di ridere magari cerco qualcosa di più sensato di LOL(Lot of loughin, un sacco di risate) da dire a Thomas!
Anzi meglio di no.
Ho già detto troppo.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siamo in due a ridere (Shemar affiancato al coniglio..ahahahah), ma guarda che Rossi è proprio la fotocopia!!!! Anche gli altri non scherzano... ops sto pensando che se anche io assomiglio al mio cane allora non sono poi tanto brutta... lui per me è bellissimo!!!!!
RispondiEliminaBella questa!!! :D
RispondiEliminaFrancesca ha ragione, Rossi è uguale! Shemar con il coniglio è da incorniciare!! Ah ah ah!!!
Io non ho un cane, ma un gatto, chissà se vale la stessa cosa con i felini... :)