giovedì 12 agosto 2010

Altro che tre...

...i lettori/trici sono almeno quattro.


Ho ricevuto una curiosa richiesta.
Ciao, senti volevo dirti che mi sono permessa di stampare la tua ff, così me la leggo con calma potevo? 
Mi intriga e trovo che meriti di essere letta tranquillamente e la sera non ho sempre la testa.
Infatti ogni volta che pubblichi devo tornare indietro a rileggermi la fine del capitolo precedente.
Ho bisogno di vacanze.
Comunque se ti disturba cestino tutto e mi limito a leggerla sul forum, no problem.


E poi ditemi come faccio a tenere i piedi per terra.
Ci stanno persone a cui piace così tanto quello che scrivo da stamparselo.
Oddio a me spiace per lo spreco di carta ed inchiostro.
Ma non me la sono proprio sentita di rifiutare la cortese richiesta.
Per ridere ho scritto che l'importante era che non la facesse passare per sua, ma se voleva quello non mi avrebbe chiesto il permesso.
Che dicevo giorni fa sullo scendere dal piedistallo?
Ma non ci penso proprio.
Anzi, spetta che sposto Enza Cosci di sotto, e faccio spazio per chi stava salendo a farmi compagnia.
Così facciamo festa.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^