martedì 3 agosto 2010

Meno male che non ho promesso.

Ho detto che non facevo promesse e meno male.
Visto che quelle poi non le mantengo, eccezioni isolate a parte.
Mi hanno domandato di far durare ancora un poco una certa fanfiction.
Ce la posso fare.

Invece di tre capitoli da tre pagine l'uno... li spezzetto in nove capitoli da una pagina.
Sembrerà che durino di più e invece, è solo l'effetto singhiozzo.
Ma mi hanno detto che i capitoli brevi sono apprezzati.
Chissà se lo penseranno ancora ora della fine?

No perché quella non l'ho mica ancora scritta, ce la ho solo in mente.
Vedremo, se mi accorgo che mi si stufano i tre lettori... potrei decidermi a finirla.
Ma mi sembrano tipetti tenaci, per niente facili da stancare.
Però per evitare di cadere dal piedistallo di cui si parlava domenica, meglio che inizio a scendere da la in cima.
Piano piano, con calma.
Che i piedi è meglio tenerli ancorati al suolo.

^_^

2 commenti:

  1. Perchè voui scendere? Da lassù il panorama non è di tuo gradimento?
    Resta dove sei, lascia che ti raggiungano i tre lettori... a qualcuno di loro piace un modo camminare!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il panorama è stupendo, ma temo la caduta.

    ^_^
    Ok mi siedo ed aspetto.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^