domenica 3 gennaio 2010

Domenica mattina

Tempo fa avevo detto che avevo avuto una piccola discussione.
Non so quanti di voi avessero anche letto il link che segnalavo la.

In ogni caso alcune cose scritte la sopra mi avevano infastidita.
E mi è stato detto che sono una PCM, PaglioCodaMunita, il che era vero.
Però a voi una frase come:
Se una cosa non piace non la si commenta.

Quando avete un blog che è pochissimo commentato, come la prendereste?
A parte il fatto che son grata ai pochi commentatori, pochi ma buoni l'ho sempre pensato e lo penso tutt'ora.
Io se non commento, le rare volte che taccio, è perchè non ho niente da dire.
Non perchè una cosa non mi piace.

Perchè se dovessi commentare tutto quello che mi piace, anche solo di striscio, quando mai lo avrei il tempo di scrivere di mio?
E so di gente che ha il mio stesso problema, in scala molto più grande ovviamente.
Io avrei una dozzina circa di commenti da scrivere, forse due dozzine.
Loro hanno blog letti da centinaia di persone, e commentati, dovessero rispondere a tutti... non potrebbero scrivere sul loro.
O disegnare :-D

Ecco perché mi ero infastidita alla frase, se una cosa non piace non la si commenta.

Perché mi spiacerebbe che quelli i cui blog da me vengono soltanto letti pensassero che non mi piacciono i loro scritti per assenza di commenti.
Ma so che non fanno la conta di quanti commenti ricevono, non tutti almeno.

Ce ne sono per cui ricevere sei sette commenti li fa andare in giro per i blog degli altri a scrivere: Oh da me non ha commentato nessuno, il post lo richiedeva.
Ma così facendo ha insultato i sei sette nemo della situazione, sì c'ero pure io e sentirmi dare del nessuno mi ha fatto pensare...cosa ardua assai.

Ed infatti lì ho smesso di commentare per scelta, se lo pretendi il commento è la volta che manco più ti leggo, o che se anche lo faccio non te lo dico.

Quanto sono str****a!

Sul forum?
Si torna al lavoro dopo le feste, quindi dubito che scriverò ancora, forse quando finisco la fanfic a cui sto lavorando la pubblico, per quelli a cui fa piacere leggermi, commentatori e no.
Ma dubito che noteranno la differenza.

Buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^