giovedì 21 gennaio 2010

Sul Carnevale...

Buonasera a tutti... ieri ho ricevuto un commento.
Era su un post di due anni fa all'album.
Sui carri di carnevale.

Purtroppo sui post vecchi ho inserito la moderazione e hanno dovuto aspettare che lo leggessi per vederselo pubblicato.
Casualmente stanno per ricominciare le sfilate del Carlavé: Il 31 gennaio, il 7 e il 14 di febbraio, se passate da Borgosesia, buon divertimento.

E no, non faccio parte di nessuno dei comitati carnevale della zona.
Proprio solo il piacere di segnalare.

Due anni fa vi avevo dedicato un sacco di foto, forse ho un filo esagerato.
Poi lo scorso anno ho fatto che non pubblicarne quasi.
Che farò quest'anno?

Bella domanda.
Deciderò domenica 31.

Ah dite che non riuscite a leggere il commento?
Colpa dello sfondo nero che ho messo di là, passateci sopra con il mouse tenendo cliccato sul tasto sinistro così lo leggete, credo.

No, non ve lo ripropongo di qui.
Sennò le foto manco le guardate!

^_^

E io che lo tengo a fare un Album?

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^