domenica 17 gennaio 2010

Ma nemmeno per idea!

Il titolo è la risposta ad un sms arrivato dopo la lettura del mio ultimo post.

Ma ti danno una percentuale sugli utili gli oculisti?

No tranquilli non ve lo faccio leggere.
Solo che in fondo per chi era andato a leggere nonostante avessi avvertito di non farlo, per via di anticipazioni sui telefilm, avevo messo questo.


Piccola aggiunta per chi dovesse essere arrivato qui sotto e ora sia incacchiattissimo perché ho messo anticipazioni.
Avevo avvisato e pure a lungo di non leggere.
Non era chiaro il messaggio?
Fate un giretto dall'oculista che vi servono occhiali da lettura! 


No, non mi fanno sconti quando vado a prenderli io gli occhiali solo che non mi è venuto niente di meglio per bacchettare i distratti che leggono di fretta e poi si infuriano per cose che non avrebbero dovuto leggere.


E questo post è per far ridere un po' anche quelli che invece hanno letto bene e in fondo non ci erano arrivati.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^