martedì 19 gennaio 2010

Ma visto che Senza traccia...

...in USA è terminato con la scorsa stagione.
Io a chi chiedo di rintracciarmi gli ultimi sei episodi dispersi di CM?

Va bene che io me li ero già visti, su SKY... ma e chi non ha sky?
Che senso ha mandare una serie per interromperla a sei episodi dal termine?
E chi non può seguire le serie sul PC?

Oh lo so che sono altre le cose importanti, ma se non sanno prestare attenzione ad una cosa banale come mandare una serie in sequenza per intero, chissà il resto.

Ok dopo questa se il blog chiude sapete come mai.
Potrei aver infastidito qualcuno.

Te credi davvero di avere un seguito che infastidisca?

No, ma mi hanno detto che far finta di crederci aiuta l'autostima... sai... non è che la mia sia messa tanto meglio di quella di Calanda, ultimamente.

Ah capisco. Cerchi conforto. Illusa!

Grazie sempre gentile, Enza cara.
Buonanotte*.

*Correggo il post per segnalare anche la vignetta di Albo... che ho visto solo dopo postato.
Se ci mettevamo d'accordo non credo ci sarebbe riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^