sabato 12 dicembre 2009

Sabato pomeriggio

Si torna al blog.
Basta con i forum.
La ragione?
Tempo.
Si torna a lavorare a pieno ritmo, ferie obbligatorie escluse, ma quella è una storia lunga, quindi non ve la racconterò.

E sui forum se partecipi ad un topic, e poi te lo scordi, ecco nascono malintesi, perché pare che non ti interessa o che non ti piace, per alcuni l'assenza di commenti vuol dire che una cosa non piace.

Per me no.

Comunque non avrei tempo per seguire, e visto che ho anche avuto una piccola discussione, meglio fermarmi prima di far precipitare ulteriormente le cose.
Perché mi sa di... già visto.
Ho già dato, il mio tempo è prezioso come quello di chiunque altro, anche se alcuni credono che il loro valga immensamente di più, beati loro non avranno mai problemi di autostima.

O forse ne hanno troppi se lo devono precisare.
Ah... quest'ultima parte non è ironia su quella discussione, meglio che preciso anche io.
La frase non ho probemi di scarsa autostima, semmai di eccessiva... è un autocitazione che sta all'interno di questo blog, parlo di me.

Anche se potrebbe non sembrare a chi ha magari solo letto quell'unico topic.
Oh... che pignola che sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^