Si torna al blog.
Basta con i forum.
La ragione?
Tempo.
Si torna a lavorare a pieno ritmo, ferie obbligatorie escluse, ma quella è una storia lunga, quindi non ve la racconterò.
E sui forum se partecipi ad un topic, e poi te lo scordi, ecco nascono malintesi, perché pare che non ti interessa o che non ti piace, per alcuni l'assenza di commenti vuol dire che una cosa non piace.
Per me no.
Comunque non avrei tempo per seguire, e visto che ho anche avuto una piccola discussione, meglio fermarmi prima di far precipitare ulteriormente le cose.
Perché mi sa di... già visto.
Ho già dato, il mio tempo è prezioso come quello di chiunque altro, anche se alcuni credono che il loro valga immensamente di più, beati loro non avranno mai problemi di autostima.
O forse ne hanno troppi se lo devono precisare.
Ah... quest'ultima parte non è ironia su quella discussione, meglio che preciso anche io.
La frase non ho probemi di scarsa autostima, semmai di eccessiva... è un autocitazione che sta all'interno di questo blog, parlo di me.
Anche se potrebbe non sembrare a chi ha magari solo letto quell'unico topic.
Oh... che pignola che sono.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^