domenica 6 dicembre 2009

Aria di crisi....

Oh gente, non so a voi ma a me questa vignetta ha fatto ridere per un quarto d'ora buono.

E lo so che farò arrabbiare tutte quelle persone che:
È Natale bisogna essere buoni.
Comportati bene anche le altre 51 settimane dell'anno e ne riparliamo IDC(Ipocrita Del Cavolo!)

Non hai spirito natalizio.
Vero, se averlo vuol dire piazzare un babbino natale fuori dalla finestra, o un po' di luci sulla porta, sono ben felice della carenza di spirito. Mi rifarò con un buon vin brulé... lo so come astemia sono poco credibile con quest'uscita.

Rovini la festa agli altri.
E il fegato che loro rovinano a me, e ai tanti come me? Mi devono solo stare alla larga con il loro vasetto del miele, specie se mi hanno ignorato per un anno intero.

Che persona triste, poverina.
Occhio... l'ultimo che mi ha detto poverina va ancora dallo spichiatra per riprendersi dalle mie sferzate.

Ti chiameremo Grinch!
Lo sapete che in origine San Nicola, alias Santa Claus, aka Babbo Natale, era di verde vestito e portava doni per i poveretti che soprattutto in inverno erano allo stremo?
Oh... per una volta il colore verde non mi dispiace.

Piano, leghisti... vale solo per San Nicola, non per voi!

4 commenti:

  1. bellisima.
    il natale, che due palle.

    RispondiElimina
  2. anche io non sopporto molto il Natale...ma lo sai benissimo! ;)

    RispondiElimina
  3. Conosco certi commercianti che prenderebbero a legnate anche il povero BG per impedirgli di portare regali ai bimbi buoni, fregandogli le vendite. Ecco, loro in croce l'avrebbero inchiodato con chiodi tedeschi testati contro ogni possibilità di resurrezione, invece di usare quelli normali, probabilmente cinesi, che poi s'è visto il risultato…

    tommynatalizio

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^