lunedì 28 dicembre 2009

Prima il nipote o la nonna?

Premessa.
Mia nonna ama molto i giochi a quiz preserali, quelli prima del telegiornale per intenderci.
Uno dei suddetti giochi prevede che si indovini una parola allacciandola alle altre 5 che vengono date.

Mio fratello si diverte, quando gli viene in mente la parola a mandarmi un sms in cui mi dice la sua risposta.
Le prime volte ho pure perso tempo a dirgli che io non lo stavo guardando.
Poi ho smesso, se vuole sprecare dieci centesimi chi sono io per impedirglielo.
Ma quando lo vedo di persona glielo ricordo.
"Guarda che non lo guardo!"
"Meglio così se la sbaglio non lo sai!"

Guardo mia nonna, e le domando se a volte ci azzecca.
Sua replica.
"Ah non me lo ricordo mica."

Sempre complice la veccetta!


^_^

Perchè questo post ora?
Perchè mi è appena arrivato un sms con l'ennesima risposta, e per fortuna ho la tv spenta, o la tentazione di controllare poteva venirmi.

Il titolo?
Picchio prima il nipote o la nonna?

Ok nessuno dei due.
Una perché è un'adorabile vecchietta e poi mi sentirei in colpa, l'altro... perché le prenderei io se solo ci provassi.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^