giovedì 10 dicembre 2009

Grannysitting....

Io le voglio bene e tanto.
Ma quando al terzo giorno di amorevoli cure nipotesche, la sua sola domanda al mattino è: quando torna tuo fratello?
Un po' di irritazione arriva.

E può anche succedere che ti venga da sorridere sul lavoro, pensando che finalmente la lagna se la sorbisce qualcun'altro.


E poi vigliacco come al solito arriva il vago senso di colpa, che non puoi avercela con tua nonna solo perché adora tuo fratello.
No, proprio non si può.

Nipote degenere che non sei altro!
Ma a lei non ho detto niente! Non rompere.
Io rompo, sei te che mi tiri in ballo e IO rompo?
Enza...shut up!

EH??? Oh... basta vedere telefilm in inglese te... che di grane ne fai a basta in italiano. 

Prrrrrr

Oh ma non si era detto di crescere?
E mi hai presa sul serio?
No, mai fatto... ^_^

A qualcosa servi allora... in fondo.
Molto in fondo.

Tse...ingrata.

1 commento:

  1. Fortunatamente le marmotte non hanno coscienza :P Quindi mia nonna che preferisce altre nipoti a me semplicemente non la cago: PRRRR!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^